Who

Ho cercato informazioni su Alibaba.
Inizialmente per trovare i dettagli dei miei Kinghood.
Visto il mare di dati, li ho raffinati.

Nella sezione specifica ho ristretto il campo:

  • Verifica
  • Certificazione ISO
  • Certificazione BSCI

Dopo aver spulciato le poche pagine di prodotti, questo è il risultato.
Infatti una pletora di altri non hanno i requisiti per produrre qualità.

Vediamo centinaia di marchi nei portali commerciali.
Ma in realtà, sono tutte produzioni OEM.
Le grandi aziende producono conto terzi.
Per i quali personalizzano il prodotto.
Finiture e packaging.

Non è una dinamica limitata ai brand economici.
Guardando bene si trovano anche marche famose.
Ma i marchi minori spesso offrono dei vantaggi.
Finiture diverse, set specifici, prezzi migliori.

Basta trovare il negozio giusto.
Magari chiedendo direttamente al produttore.
Come ho fatto io per Kinghood.

Nessun commento: