SOTD 20230912

La Faucille by IschiaPP @ Forio

  • Brush: Omega S10065, S-Brush, Persian Blue, 24x55x105mm, 40g
  • Software: Meissner Tremonia Lavender De Luxe
    Rasierpaste & Aftershave Splash Lotion
  • Razor: FrankenRazor La Faucille
    Atelier Durdan La Faulx SS Classique Usiné / Maggard Razors MR14
    AISI 316L, Aluminium, 12x51x99mm, 58g (31/27)
  • Blade: Schick Proline P30 #20

#Shave #WetShaving #WetShavers
#ShaveOfTheDay #ShaveLikeaMan
#SOTD #IschiaPP #Forio #darwindocet

Full size: 1200x800px
https://postimg.cc/R3cq7STw
Soundtrack: Michel Sardou - En chantant

-----

In effetti ieri il risultato non è durato.
Già a metà pomeriggio ho avuto un netto discomfort.

Per questo oggi ho utilizzato delle leme simili.
Ma più mansuete, anche perché addolcite dall'uso.
Oltre alla maggiore facilità e volocità, le ho trovate più comfortevoli.
Anche se offrono meno feedback. La piastra neutra è molto tecnica.
In definitiva però, rimango della mia idea. Anche con questo rasoio.
Le Kai Protouch sono assolutamente le mie preferite.

Nessun commento: