ilRasoio

Già in precedenza, dal gruppo FB.
Oggi anche dal Forum italiano.

Non è una novità.
Da vari anni non c'era più sintonia. Per varie ragioni.
La chiusura verso una serie di temi contemporanei.
Ed in generale la diversa visione di cosa è una risorsa.
Per me, gli utenti con le loro esperienze.
Ma anche tutti i produttori, artigianali e non.
Per altri, il Forum e le sue (poche!!!) collaborazioni.

Fox or Fool

Questo è stato il mio ultimo contributo pubblicato.
Sotto moderazione dello Staff. Come da tempo.
Considerando anche vari ban temporanei.
Un epitaffio, ma insieme un promemoria.

http://ilrasoio.com/viewtopic.php?p=402677#p402677

Sono entrato definitivamente nella lista Voldemort di Aldebaran.
Insieme a tanti altri. Molti ottimi artigiani italiani.
In pratica, una promozione.

Come dice J-Ax ...

-----

Mi appunto questo gagliardetto.

Come anche questo ...

http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=371769#p371769

... e questo!!!

http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=402747#p402747

Non entro neanche nel merito.
Chi mi ha seguito in questi anni sa bene che sono sciocchezze.
Le segnalazioni sono state per "esuberanza".
Non avendo infranto il regolamento.
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?t=6164

In effetti è difficile inserirci regole non scritte ed applicate ad personam.
Perché i link personali vanno bene, se sono affiliati in modo opportuno ...
Al contrario i miei sono diretti, senza affiliazioni.
Una semplice agevolazione all'utenza.
Zero marchette!!!
S.N.O.B.

2 commenti:

Selous ha detto...

Ciao, non l'ho micca capito perché ti hanno bannato... Perché hai inserito dei link ad altri forum? O link a siti di produttori? Comunque mi dispiace, eri uno dei "pilastri" del forum ed uno dei più presenti e prolifici creatori di contenuti... :(
Mi piaceva "litigare" con te... :)

ischiapp ha detto...

Come puoi leggere sopra, le motivazioni sono tante.
Ma in sintesi, una differente visione delle cose.
Sia su cos'è la rasatura classica.
Sia soprattutto su cos'è un forum.
Da lì, tutto il resto è diventato sempre più difficile.
Ci sono stati molti ban temporanei.
Lunghi periodi di moderazione, in cui i miei contributi erano pubblicati sub judice.
Questo nel corso di vari anni.
Fino a pochi giorni fa. Fine.
Essendo presente in molti forum e gruppi FB, potremo continuare a "litigare" facilmente.